Eureka InfoMed è entusiasta di annunciare la sua partecipazione come sponsor del Pharmacovigilance Day di quest’anno, dal titolo “L’Evoluzione Normativa e la Tecnologia: Sfide e Opportunità per una Farmacovigilanza in Movimento”. Giunto ormai alla sua nona edizione, l’evento si terrà il 19 ottobre a Milano, presso l’hotel NH Touring.
Tra i temi che verranno discussi:
- La nuova Clinical Trial Regulation (CTR) EU No 536/2014 secondo diversi punti di vista.
- La Signal Detection.
- Fusione, Acquisizione e Dismissione.
- L’Intelligenza Artificiale in farmacovigilanza.
- La nuova normativa GVP sul Risk Management.
- L’evoluzione del ruolo della FV in azienda.
Nella filosofia del team work to growth che abbiamo sempre sostenuto, questa sarà l’occasione per incontrare, ancora una volta, i diversi attori coinvolti nel mondo della farmacovigilanza in Italia, discutere gli aggiornamenti in campo normativo, confrontarsi sulle nuove strategie e su uno scenario in costante evoluzione.
Aspettiamo di incontrare tutti coloro che operano e cooperano nel settore della Farmacovigilanza, inclusi gli ambiti di Quality Assurance, Privacy, Legal e Regulatory Affairs e che parteciperanno a questo evento.
Per consultare il programma dell’evento e per registrarsi, vi invitiamo a visitare il seguente link: https://lsacademy.com/productgroup/italian-pharmacovigilance-day/