Nella giornata di venerdì 21 ottobre Eureka InfoMed parteciperà, su invito dell’Università di Genova, alla 9° edizione del Pharma Day, che quest’anno si terrà nuovamente in presenza.
L’evento è organizzato dal Dipartimento di Farmacia (DIFAR) in collaborazione con ISB (Indirizzo di Scienze Biomediche di ISSUGE) e Confindustria Genova, con il patrocinio e la partecipazione dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Genova.
L’iniziativa consente ai laureandi e laureati dell’Università di Genova di incontrare le aziende farmaceutiche e di interagire con esse. Un’importante occasione, di cui Genova è precorritrice, dove si incontrano la formazione e il mondo del lavoro.
Eureka InfoMed srl è una società specializzata nei servizi alle aziende del settore sanitario, dalla farmacovigilanza e medical information fino agli affari regolatori e clinical research operation, comprendendo anche corsi di formazione e consulenze aziendali.
L’impegno di Eureka alla chiamata dell’Università di Genova si colloca all’interno della nostra politica di responsabilità sociale, informativa e formativa, al fine di far crescere una consapevolezza maggiore nelle persone intorno alle specifiche procedure sulla sicurezza e tutela della salute di tutti noi.